La pubblicità è diventata un genere mediatico e come tale viene giudicata dal suo pubblico. C'è una pubblicità irritante, sciocca, banale, maniacalmente euforizzante. Ma c'è anche quella che coniuga l'efficacia con l'intelligenza, una pubblicità coerente con l'emergere di un nuovo consumatore più maturo, esigente, selettivo. Di questa l'ironia rappresenta certamente una dimensione significativa. L'autrice conduce una disamina dell'ironia nei suoi aspetti teorici ed epistemologici e, soprattutto, della sua presenza in pubblicità. Vengono passate in rassegna alcune delle più fortunate campagne pubblicitarie marche di culto che hanno costruito sull'ironia durevoli successi.
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità di Maria Angela Polesana txt
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità scaricare libro
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità leggere libri
Scaricare La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità doc eBook
Wednesday, September 19, 2018
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità pdf scarica (Maria Angela Polesana)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.