Saturday, May 19, 2018

Scaricare il libro Cosa rimane di noi (Le indagini del Cieco Vol. 1) [pdf] - Manuel Sgarella


Scarica PDF Leggi online



La prima inquietante indagine di Luca Morando, detto il Cieco.
L’esistenza di Luca Morando non è il peggiore degli incubi, ma la più atroce delle realtà. Come migliore agente della task force antipedofilia, ha risolto innumerevoli casi di bambini scomparsi. Ma non quello di sua figlia, la piccola Martina, che non ha mai più ritrovato. Il matrimonio con Nicole è crollato sotto i colpi di questa perdita dolorosa, così come la carriera in polizia, interrotta in un congedo forzato dovuto alle sue pessime condizioni fisiche e psichiche.
Ora il Cieco – così lo chiamavano i suoi ex colleghi poliziotti – è un uomo smarrito nel proprio tormento e schiavo della vodka pura a quarantotto gradi, trasparente come acqua, ma corrosiva come il suo passato. Solo il Santo, amico di sempre e fido informatore sui bassifondi milanesi, cerca di sostenerlo, anche offrendogli da bere.
Ma se una serie di strane circostanze aprisse una nuova pista sulla scomparsa di Martina? Se il Cieco tornasse a essere il cacciatore di una volta per risolvere il caso più importante della sua vita?
Negli strati sommersi di una Milano.
Cosa rimane di noi (Le indagini del Cieco Vol. 1) scaricare libro
Cosa rimane di noi (Le indagini del Cieco Vol. 1) scaricare pdf
Scaricare libro in italiano Cosa rimane di noi (Le indagini del Cieco Vol. 1)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.